L’App “Favole di Luce” 1ª in classifica tra le app di tendenza

L’App “Favole di Luce” 1ª in classifica tra le app di tendenza a sole 24 ore dalla sua presentazione in conferenza stampa delle Luminarie di Gaeta avvenuta il 15 ottobre scorso. Nonostante nella classifica siano presenti colossi nazionali, il trend del momento indica il forte appeal, a livello nazionale, che la città di Gaeta ed il suo territorio generano negli utenti.

Il dispositivo per smartphone è stato scaricato in pochissime ore da così tanti utenti da risultare, da questa mattina, primo in classifica come “App di tendenza” del Google Play per la categoria “Viaggi e info utili”.

Scarica sul tuo smartphone l’App ufficiale dell’evento “Favole di Luce”, l’applicazione è ricca di contenuti esclusivi, potrai raggiungere la tua Luminaria preferita o il parcheggio gratuito con un click. SCARICA L’APP CLICCA QUÌ

Attualmente l’installazione che ha ricevuto più “like” è proprio una delle novità: “Casper il polpo dai magici abbracci” ha già conquistato tutti gli utenti.

L’App “Favole di Luce” 1ª in classifica tra le app di tendenza è stata realizzata dall’informatico Mirko di Ciaccio, molto conosciuto per aver realizzato “Pelle Milan”, altro dispositivo con finalità sportivo di successo.